Antico Forno Pasticceria
A Roma dal 1934
Il Forno Pasticceria Colapicchioni è il marchio della bontà, simbolo di eccellenza dell’arte fornaia e pasticcera e dei migliori prodotti alimentari di Roma e del Lazio. Oli crudi, vini DOC del Lazio, mozzarella di bufala dell’Agro Pontino e la tipica ricotta di pecora da spalmare sul pane caldo e fragrante o sulla pizza bianca morbida e croccante. Profumi e sapori autentici dell’antica campagna romana, degni di un Grand Tour del gusto.


Sapori di un tempo
Piaceri esclusivi del territorio
A pochi passi da Castel Sant’Angelo, il Forno Colapicchioni è un indirizzo che racchiude un segreto: il gusto di una qualità autentica, semplice eppure ricercata, per dare a tutti il privilegio di un piacere esclusivo e di conoscere la ricchezza di prodotti nostrani che parlano al mondo.
Pangiall’Oro
Il nostro fiore all’occhiello
Il fiore all’occhiello del Forno Colapicchioni: il Pangiall’Oro, il gioiello di famiglia nato dalla rivisitazione di una ricetta della Roma imperiale, brevettata nei maggiori Paesi del mondo.
Prodotto con soli alimenti naturali di primissima scelta.


Tradizione e innovazione
Creiamo delizie artigianali
Quella del Forno Pasticceria Colapicchioni è una sapienza antica, fatta anche di ricordi e sensazioni. Con la passione di sempre – tramandata dai nonni – Angelo Colapicchioni e la sua famiglia creano ogni giorno golose e irresistibili delizie artigianali. Alchimia di profumi e sapori, dolci che hanno dentro la storia: una sorprendente tipicità, ma anche l’estro e la ricerca di nuove interpretazioni. Un connubio perfetto di tradizione e innovazione.
Panpepato Imperiale
Incontro di tradizioni differenti
Il Panpepato Imperiale, dolce di farina e frutta secca con pepe nero della Malesia e frutta esotica. Profumi, aromi, sapori ricercati ed equilibrati per regalarsi ogni giorno piaceri da gran gourmet, lenti e preziosi, attraverso i quali portare sempre con sé il sapore di Roma.

Dove siamo
Siamo a pochi passi da Castel Sant’Angelo